RSS
Write some words about you and your blog here

Mi presento...

Mi chiamo Marilena e la mia passione sono i gioielli, con le perline, che realizzo personalmente. oltre ai gioielli mi piace preparare picoli oggetti, sempre con le perline, ma anche con la tecnica del decoupage.
A causa della mancanza di un lavoro, sono disoccupata, questo mio hobby è diventato un lavoro quasi a tempo pieno che con la vendita delle mie creazioni, mi permette di concedermi qualche acquisto che altrimenti non potrei fare.
Se qualcuno è interessato ad acquistare i miei lavori, potete contattarmi via e-mail.
vi presento qualcuno dei miei lavori


Bracciale con orecchini coordinati realizzati con perline rosa e argento



















Bracciale con perle cerate


2 commenti:

Maria ha detto...

benvenuta nel mondo dei blog.
Maria e Iulia

Valentina ha detto...

Benvenuta Marilena! Gia il tuo format mi piace quindi sono convinta che ne vedremo delle belle...
Ben arrivata e passa a trovarmi!
Valentina

Maria ha detto...

benvenuta nel mondo dei blog.
Maria e Iulia

Valentina ha detto...

Benvenuta Marilena! Gia il tuo format mi piace quindi sono convinta che ne vedremo delle belle...
Ben arrivata e passa a trovarmi!
Valentina

Posta un commento